Nippon Ichi Rivela un Titolo per 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Il gioco, chiamato semplicemente Bikkuriman è comparso dal nulla in una lista di giochi Nintendo. Ora finalmente Nippon Ichi ci rivela qualcosa in più sul gioco il cui nome per intero è Bikkuriman Kanjuku Haou Sanmi Douran Sensouki. A qualcuno il nome “Bikkuriman Kanjuku” potrà essere familiare, si tratta infatti di una linea di snack al cioccolato venduta (in Giappone) da Lotte e Nippon Ichi da Agosto scorso. All’interno degli snack è possibile trovare delle figurine con cui è possibile giocare ad un gioco basato sui Kanji. Il gioco per 3DS sarebbe basato proprio su questo gioco e anche se non si sa molto sappiamo almeno che uno degli scopi del gioco è imparare i Kanji giocando.

Il gioco originale, quello in regalo con gli snack comprendeva molti personaggi dei giochi della Nippon Ichi come Etna e Laharl. Il secondo dei due è confermato anche per la versione 3DS del gioco, non si sa nulla degli altri eventuali personaggi.

Bikkuriman Kanjuku Haou Sanmi Douran Sensouki è previsto per questa estate in Giappone, c’è da chiedersi se arriverà mai in America o in Europa.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.