Crea sito

Nippon Ichi Ha Rivelato void tRrLM(); per Nintendo Switch

void tRrLM() Nintendo Switch

void tRrLM() Nintendo Switch

Nippon Ichi Software ha rivelato un nuovo gioco chiamato void tRrLM(); //void teRraLiuM, creato dallo stesso creatore di htoL#NiQ: The Firefly Diary, Masayuki Furuya. L’annuncio arriva dall’ultimo Dengeki PlayStation che ha rivelato il titolo del gioco recentemente anticipato da Nippon Ichi Software e di cui aveva fornito solo un breve video senza rivelare alcunché.

La storia di void tRrLM(); //void teRraLiuM riguarda una ragazza, l’ultima sopravvissuta dell’umanità in un mondo in rovina, e un robot. La civilizzazione è sparita da molte centinaia di anni. Un singolo robot si sveglia in un deposito di rottami, e vagando trova una giovane ragazza ricoperta di funghi. GLi umani non possono più vivere in questo mondo ricoperto di funghi tossici. Il robot utilizza quindi un terrario isolato per creare un habitat abitabile per la ragazza.

La ragazza che è sopravvissuta misteriosamente si chiama Toriko ed ha dei funghi che le crescono sulla testa e sull’occhio sinistro. Il robot che la aiuta è chiamato semplicemente Care Robot.

Il gioco è un rougelike con un terrario che funziona da base per le operazioni. Si potrà visitare il mondo esterno affrontandone i dungeon nei panni del Care Robot, per esplorare rovine abbandonate cercando cibo per Toriko e qualsiasi altro oggetto che possa aiutare la ragazza a rimanere in vita e per sistemare il terrario. Il terrario è personalizzabile, con vari oggetti di arredo e piante.

Se non si cura a dovere la povera Toriko si può ammalare, quindi bisogna fare il possibile perché sopravviva e sia in salute. Inoltre si deve anche cercare un modo per combattere i funghi.

void tRrLM(); //void teRraLiuM arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone il 23 gennaio 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.