Nintendo TVii su Ogni Wii U

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

La Wii U avrà tre differenti punti di forza, il primo sono ovviamente i videogiochi, il secondo è il Miiverse che funzionerà come un social network permettendo l’interazione con tutti gli utenti e il terzo è chiamato Nintendo TVii, un sistema gratuito compatibile con Netflix, Hulu Plus, Amazon Instant Videoe con il DVR. Sebbene il Nintendo TVii sia un servizio gratuito i servizi con cui è compatibile hanno di solito un abbonamento o un canone mensile, il servizio dovrebbe funzionare in tutte le regioni, ma non è chiaro se in ogni regione esista un servizio video compatibile.

Nintendo TVii permette inoltre di creare dei preferiti, fare delle ricerche su ogni servizio compatibile, raccomandare i contenuti e commentarli con la possibilità di condividere i propri commenti su Miiverse, Twitter e Facebook.

Il servizio può essere usato da account diversi, come si vede nell’immagine in alto a sinistra c’è un Mii, ogni Mii ha un account associato, ogni account può creare i suoi preferiti accedere ai suoi servizi, e lasciare i propri commenti, in qualsiasi momento è possibile anche vedere cosa stanno visualizzando gli amici.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.