Nintendo Switch può Catturare Video

Nintendo Switch può Catturare Video

Con l’ultimo aggiornamento del Firmware, il 4.0.0, Nintendo Switch può catturare video, per ora si tratta di semplici video brevi di 30 secondi, ma sembra che in futuro la lunghezza potrebbe essere aumentata. I video sarebbero per ora compatibili solo con alcuni giochi predisposti, ma non si esclude che in futuro possano aumentare e molti altri giochi potrebbero essere compatibili.

L’aggiornamento porta con se anche altre novità, 12 nuove icone per gli account, il trasferimento dei salvataggi, il preacquisto su eShop e altri aggiornamenti minori.

Ecco tutte le novità introdotte dal firmware 4.0.0:

Catturare Video in giochi selezionati.
Per Catturare video bisogna tenere premuto il tasto cattura durante il gameplay. Fino ad un massimo di 30 secondi precedenti verranno salvati nell’album. Si può rifinire l’inizio e la fine di ogni video e poi condividerlo su Facebook o Twitter. Al momento la funzione è compatibile con The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Mario Kart 8 Deluxe, ARMS e Splatoon 2.

Selezionare tra 12 nuove icone per l’account utente di Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Per cambiare la propria icona è sufficiente andare nella sezione My Page del menu Home > Profilo.

Trasferire utenti e salvataggio su un altro sistema. Per trasferire i dati bisogna andare in System Settings > Utenti > Trasferisci il Tuo Utente e i Dati Salvati.

Preordini su Nintendo eShop. Un opzione per acquistare in anteprima alcuni giochi su Nintendo Switch eShop sarà disponibile. Questo sistema permette di scaricare il gioco in anteprima per giocarci subito non appena il gioco è disponibile, sarà disponibile con i prossimi giochi in uscita sulla console.

Aggiornamento del News Channel. Il canale di news è stato aggiornato con un nuovo look, seguire unc anale farà uscire le news nel feed, eliminarlo nasconderà le novità di quel canale.

Confrontare le versioni software con un gruppo di utenti locali. Per creare un gruppo bisogna andare su Opzioni > Software Updates > Match Version with Local Users. Tutti i membri del gruppo avranno il software aggiornato alla versione più recente del gruppo, per partecipare al gruppo i componenti devono tutti avere la versione 4.0.0 o superiore del Firmware.

E per finire degli aggiornamenti per la stabilità del sistema che includono miglioramenti alla connessione internet inclusi differenti protocolli di sicurezza tra cui TKIP, WEP, WPA-PSK(AES) e WPA2-PSK(AES).

A questi aggiornamenti si aggiungono anche alcuni aggiornamenti a Mario Kart 8 Deluxe che lo rendono compatibile con la funzione per catturare video e altri fix ad alcuni aspetti del gioco.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.