Nintendo Lavora ad un Nuovo Modello di Nintendo Switch per la Seconda Metà del 2019

Nintendo Switch Firmware 6.0.0

Nintendo Switch Firmware 6.0.0

Nintendo sta lavorando a una nuova versione di Nintendo Switch che dovrebbe uscire nella seconda metà del 2019, ma al momento i dettagli non sono ancora chiari, pare che Nintendo stia ancora valutando come sarà questo nuovo modello. Sono ancora in discussione eventuali nuovi hardware o software che saranno presenti in questo nuovo modello.

Al momento non è ancora chiaro se si tratti di un nuovo modello come accaduto ad esempio con il DS e il DSi o come con il 3DS e il New 3DS, quindi una versione potenziata con nuove caratteristiche e quindi anche con software che gireranno solo su di essa, o se si tratti di un modello equivalente, ottimizzato e con qualche elemento migliorato o più compatto. Ad esempio si ipotizza che lo schermo verrà migliorato con una tipologia più avanzata, efficiente e che consumi meno, migliorando la durata della batteria, il touchscreen e la qualità video, magari senza influire su la qualità grafica o sulla risoluzione.

In ogni caso si può speculare in molti modi su possibili novità o cambiamenti, una console più compatta, un dock migliorato, maggiore capienza interna, per un semplice modello ottimizzato, o maggiore potenza di calcolo, con ram o processori migliorati con prestazioni notevolmente migliori per una console migliorata, quasi fosse una nuova console, per ora non possiamo sapere nulla di preciso, e non ci resta che attendere maggiori informazioni, probabilmente tra qualche mese o più.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 270 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.