Nintendo Indie World 14-04-2021

Nintendo Indie World 14-04-2021

Martedì 13 aprile 2021 si è tenuta una nuova diretta Nintendo Indie World, annunciata solo il giorno prima. Come al solito si tratta di una diretta dedicata interamente ai giochi indipendenti, per lo più novità non ancora annunciate, ma anche qualche nuova informazione su dei titoli già noti.

Sono stati mostrati parecchi titoli in questa diretta, qualcuno già disponibile poco dopo la fine della diretta, vediamo quali sono stati i giochi annunciati.

Si parte con Road 96, un titolo narrativo procedurale ispirato ai road movie degli anni ’90. Vediamo poi un ranner che si ispira al parkour, Aerial_Knight’s Never Yield. Dopodiché sono annunciate due nuove avventure di Annapurna Interactive, Last Stop e Hindsight. Viene poi presentato un nuovo gioco della serie OlliOlli, OlliOlli World.

Durante la diretta vediamo poi uno strano gioco dalla durata di 400 giorni, l’attesa di un fedele servitore per il risveglio del suo sovrano, The Longing. Poi vediamo un’avventura punta e clicca ricca di rompicapi e minigiochi chiamata There Is No Game: Wrong Dimension.

Abbiamo poi anche qualche nuova informazione sul nuovo gioco delle Tartarughe Ninja che era già stato annunciato, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge. Vediamo anche un nuovo video di Cris Tales che ci fornisce una data di uscita, il 20 luglio. Viene poi annunciato GetsuFumaDen: Undying Moon un hack ‘n’ slash rougelite.

Durante la diretta Nintendo Indie World vediamo anche per la prima volta Aztech Forgotten Gods, un gioco d’azione che mischia mitologia azteca e tecnologie futuristiche. Subito dopo viene presentato anche Skul: The Hero Slayer, un platform rugelite dove non saremo l’eroe e le abilità dipenderanno dal cambio di testa del protagonista. Infine come ultimo annuncio viene mostrato un nuovo Oxenfree,  Oxenfree II: Lost Signals.

Prima dell’ultimo annuncio come solitamente avviene in tutte le dirette Nintendo c’è una veloce carrellata di titoli che non vengono approfonditi, ma meritano una citazione, e di cui avremo maggiori informazioni in seguito. Tra questi vediamo: art of rally che arriverà nell’estate del 2021, KeyWe in arrivo ad agosto 2021, Labyrinth City: Pierre the Maze Detective in uscita nella primavera del 2021, Weaving Tides che arriverà a maggio 2021, THE HOUSE OF THE DEAD: Remake che sarà disponibile entro il 2021, ENDER LILLIES: Quietus of the Knights disponibile il 22 giugno 2021, Beasts of Maravilla Island previsto per il giugno 2021 e infine FEZ già disponibile dalla fine della diretta.

Potete vedere l’intera diretta Nintendo Indie World di seguito e leggere gli articoli correlati che ho scritto in proposito:



Fonte: Nintendo Indie World.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.