Nintendo Indie World 11-08-2021

Nintendo §Indie World 11-08-2021
Una settimana fa si è tenuto il Nintendo Indie World 11-08-2021, di cui ho già parlato in vari articoli dedicati ad ogni annuncio fatto, ma non ero ancora riuscito a fare un resoconto completo che riassumesse tutti gli annunci.

La diretta è stata breve e ricca di notizie, e di novità, ma tanti sono anche i giochi già visti che sono usciti immediatamente dopo la diretta, o nella settimana successiva.

Il primo gioco della diretta ad essere disponibile stesso in giornata alla conclusione della diretta è stato Necrobarista: Versamento Finale, seguito subito dopo da Garden StoryBoyfriend DungeonAxiom Verge 2, Islanders: Console Edition, Slime Rancher: Plortable Edition e Curious Expedition 2.

Altri giochi annunciati che arriveranno entro fine anno o nel 2022 sono stati: Bomb Rush Cyberfunk, TOEM: A Photo Adventure, Loop Hero, FAR: Changing Tides, Shovel Knight Pocket Dungeon, Metal Slug Tactics,Tetris Effect: Connected, Astroneer, Hundred Days – Winemaking Simulator, LumbearJack, Gang Beasts e Estward.

Molti di questi giochi saranno esclusive temporali per Nintendo Switch alla loro uscita e solo in un secondo momento arriveranno anche su altre piattaforme.

Ecco il video completo della diretta Nintendo Indie World 11-08-2021, e tutti gli articoli su ogni annuncio fatto durante la diretta:



Fonte: Diretta Nintendo Indie World.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.