Nintendo Indie World 11-05-2022

Nintendo Indie World 11-05-2022 Nintendo Switch

Ieri si è tenuta una nuova diretta Nintendo, la Nintendo Indie World 11-05-2022, annunciata solo con poco preavviso e come sempre dedicata ai giochi indie di prossima uscita su Nintendo Switch.

Non è stata sicuramente una delle dirette indie più entusiasmanti di sempre, di breve durata e pochi annunci rispetto ad altre dirette più fitte e ricche, ma non sono mancati i giochi interessanti, tra prossime uscite, novità già disponibili dalla fine della diretta e giochi per altre piattaforme in arrivo su Nintendo Switch.

Tra i giochi in arrivo a breve ce ne sono alcuni che arriveranno questa estate, alcuni solo come finestra di uscita altri con date più precise, tra questi vediamo Ooblets, un gioco simulativo in cui si coltiva e si allevano strane creature chiamate Ooblets; ElecHead, un platform ricco di puzzle da risolvere; Totally Accurate Battle Simulator, un gioco in cui far combattere eserciti di centinaia di soldati, con una fisica a metà tra l’accuratezza e la bizzarri; We Are OFK, un gioco musicale biografico suddiviso in episodi settimanali; SILT, un gioco interamente disegnato a mano e ambientazioni subacquee; Wayward Strand, un gioco narrativo con tante storie parallele da osservare o con cui interagire.

Altri giochi invece arriveranno in autunno o nel prossimo inverno, come Batora: Lost Haven, un RPG fantascientifico; Wildfrost, un RPG rougelike basato sulle carte.

Qualcosa invece ha ancora una generica data di uscita prevista per il 2022, come Cult of the Lamb, un’avventura con generazione casuale del mondo di gioco.

Altri giochi sappiamo solo che arriveranno nel 2023 senza una data precisa per il loro arrivo, tra questi Gunbrella, un platform di ambientazione noir-punk; Another Crab’s Treasure, un soulslike che ruota intorno ai crostacei.

Infine ci sono i giochi già disponibili dalla conclusione della diretta Indie World 11-05-2022. Soundfall, un RPG multiplayer cooperativo (ma anche giocabile da soli) a tempo di musica. Mini Motorways, un puzzle game dai creatori di Mini Metro.

Come ogni diretta poi non manca la carrellata finale di giochi visti velocemente e di cui vengono date poche informazioni: OneShot: World Machine Edition, in arrivo nell’estate 2022; Gibbon: Beyond the Trees, disponibile da ieri su eShop; Idol Manager, in arrivo il 25/08/2022; Card Shark, di cui è possibile scaricare la demo da eShop ed è già disponibile per il preordine; Cursed to Golf, disponibile in estate; A Guidebook of Babel, in arrivo questo autunno; OPUS: Echo of Starsong – Full Bloom Edition, disponibile dopo la conclusione della diretta di ieri.

Ecco infine una lista degli articoli che trattano dei vari giochi che abbiamo visto durante la Indie World 11-05-2022, e il filmato della diretta di ieri.

Fonte: Nintendo Indie World 11/05/2022.

Ooblets Nintendo Switch

Annunciato Ooblets per Nintendo Switch

La diretta Indie World di oggi si apre con l’annuncio di Ooblets per Nintendo Switch, un gioco simulativo.

Continua
Batora: Lost Haven Nintendo Switch

Annunciato Batora: Lost Haven Durante l’Indie World

Il secondo titolo presentato durante la diretta Indie World è stato Batora: Lost Haven, un RPG d’azione fantascientifico.

Continua
ElecHead Nintendo Switch

ElecHead Presto Disponibile su Nintendo Switch

Durante la diretta Indie World, Nama Takahasi ha presentato il suo gioco ElecHead, un’avventura platform ricca di azione e rompicapi.

Continua
Soundfall Nintendo Switch

Soundfall Arriva su Nintendo Switch

Durante la diretta Indie World abbiamo visto anche Soundfall, un gioco hack ‘n’ slash a ritmo di musica e anche in multiplayer.

Continua
Wildfrost Nintendo Switch

Presentato Wildfrost per Nintendo Switch

Durante la diretta Indie World è stato presentato un nuovo gioco di carte per Nintendo Switch chiamato Wildfrost.

Continua
TABS Totally Accurate Battle Simulator Nintendo Switch

Totally Accurate Battle Simulator Arriva su Nintendo Switch

TABS, noto anche come Totally Accurate Battle Simulator, è stato presentato durante la diretta Indie World.

Continua
Gunbrella Nintendo Switch

Gunbrella Arriva su Nintendo Switch nel 2023

Devolver Digital ha presentato un’action adveture in stile noir-punk, durante la Indie World di Nintendo, chiamato Gunbrella.

Continua
We Are OFK Nintendo Switch

Annunciato We Are OFK per Nintendo Switch

Durante l’Indie World è stato annunciato per Nintendo Switch We Are OFK, un gioco musicale biografico, suddiviso in episodi settimanali.

Continua
SILT Nintendo Switch

SILT in Arrivo su Nintendo Switch

Durante la diretta Indie World è stato presentato SILT per Nintendo Switch, un gioco subacqueo disegnato interamente a mano.

Continua
Mini Motorways Nintendo Switch

Mini Motorways Disponibile su Nintendo Switch

I creatori di Mini Metro, Dinosaur Polo Club, hanno presentato il loro nuovo gioco durante la diretta Indie World, Mini Motorways.

Continua
Wayward Strand Nintendo Switch

Annunciato Wayward Strand per Nintendo Switch

Durante la diretta Indie World è stato presentato un gioco narrativo con storie parallele da osservare o con cui interagire, Wayward Strand.

Continua
Cult of the Lamb Nintendo Switch

Presentato Cult of the Lamb per Nintendo switch

Durante la diretta Indie World è stato presentato un nuovo gioco di Devolver Digital, un’avventura chiamata Cult of the Lamb.

Continua
Another Crab's Treasure Nintendo Switch

Annunciato Another Crab’s Treasure per Nintendo Switch

Il secondo progetto di Aggro Crab, presentato durante l’Indie World, è un soulslike sui crostacei, Another Crab’s Treasure.

Continua

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.