Nintendo Ha Presentato il suo Nuovo IP Ever Oasis

Nintendo Ha Presentato il suo Nuovo IP Ever Oasis

Nintendo Ha Presentato il suo Nuovo IP Ever Oasis

Durante l’E3 Nintendo ha presentato il suo nuovo IP Ever Oasis, creato in collaborazione con Grezzo, gli stessi di Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D, questa volta però non si tratta di uno spin-off o di un capitolo di Zelda, hanno lavorato ad un gioco tutto nuovo che può ricordare alcuni elementi di Secret of Mana o di Final Fantasy visto che il fondatore della Grezzo, Koichi Ishii, ha lavorato ad entrambi i giochi in passato. Ever Oasis è un RPG d’azione con alcuni elementi gestionali e in qualche modo sociali, l’ambientazione e ispirata alla cultura e alla mitologia dell’Antico Egitto.

In Ever Oasis dovremo gestire un Oasi nel bel mezzo del deserto, partendo dalla sua creazione e poi espandendola coinvolgendo alleati da altre tribù e facendoli trasferire nella propria oasi. Questi alleati possono essere trovati risolvendo quest ed espandendo l’oasi, una volta sbloccati nuovi alleati questi avranno i proprio edifici e negozi nell’oasi e ci potranno aiutare vendendoci oggetti o venendo con noi in giro nel deserto.

L’esplorazione del deserto serve a cercare nuove risorse e alleati, risolvere missioni e combattere nei dungeon, ricchi di nemici che combatteremo in tempo reale con il nostro team potendo cambiare al volo il personaggio per gestire al meglio gli attacchi, e ricchi di puzzle da risolvere.

Le risorse trovate possono servire sia per migliorare il nostro armamentario che per espandere e migliorare l’oasi.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.