Nintendo ha Bannato Quasi 6000 Giocatori da Pokémon Sun & Moon

Nintendo ha Bannato Quasi 6000 Giocatori da Pokémon Sun & Moon

Nintendo ha Bannato Quasi 6000 Giocatori da Pokémon Sun & Moon

Nintendo ha bannato quasi 6000 giocatori da Pokémon Sun & Moon, per la precisione 5954 utenti a cui sono state negate alcune funzionalità online. In un comunicato ufficiale è stato rivelato che i giocatori sono stati bannati perché hanno “modificato in modo non autorizzato i dati del proprio gioco”. Nel comunicato ufficiale sono forniti maggiori dettagli al riguardo e che altre azioni saranno prese in futuro con i nuovi trasgressori o con coloro che si dimostrano recidivi.

Grazie per aver usato il Pokémon Global Link.

È giunto alla nostra attenzione che un piccolo numero di giocatori che ha partecipato al Rating Batlles, all’Online Competition e alle Global Missions ha modificato in modo non autorizzato i dati del proprio gioco.

Come risultato, noi abbiamo preso i seguenti provvedimenti nei confronti di questi 5954 giocatori:

– Sono esclusi dai ranking di qualsiasi Rating Battle a cui hanno partecipato.
– Non potranno più partecipare ad alcuna competizione online in futuro.
– Non saranno più in grado di utilizzare il Game Sync, giocare nelle Rating Battles, o partecipare nelle competizioni online o alle missioni globali usando il gioco con cui hanno effettuato modifiche non autorizzate ai dati.
Quando i giocatori interessati tenteranno di usare il Game Sync o di èpartecipare nelle Rating Battles o alle competizioni online riceveranno il seguente messaggio:

******************************************
The connection to Pokémon
Global Link from this saved data
has been denied.
(Error Code: 090-0212)
******************************************

Andando avanti, noi prenderemo simili misure ad intervalli regolari se continueremo ad identificare giocatori che usano dati di gioco modificati in modi non autorizzati. Se identificheremo che alcuni giocatori continuano ad utilizzare questi metodi non autorizzati prenderemo ulteriori misure di sicurezza contro di essi e senza ulteriori avvisi.

Continueremo a monitorare e reagire a modificazioni non autorizzate dei dati di gioco che arriveranno alla nostra attenzione con lo scopo di preservare la sicurezza e la l’imparzialità di gioco per tutti i nostri utenti del Pokémon Global Link.

Incoraggiamo tutti i giocatori a seguire le istruzioni contenute nel manuale incluso nel gioco allo scopo di proteggere i proprio salvataggi di gioco e i Pokémon che hanno collezionato. Grazie per il vostro supporto e per la comprensione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.