Nintendo Direct Mini Partner Showcase Settembre 2020

Nintendo Direct Mini Partner Showcase Settembre 2020
Il 17 settembre si è tenuta una breve Nintendo Direct Mini Partner Showcase, sebbene si tratti di una minidiretta e si sia parlato dei giochi di terze parti sembra che finalmente sia stata reputata dai fan una buona diretta e non ci sono quasi state critiche, il parere generale è che sia stata un’ottima diretta.

I giochi annunciati e visti sono abbastanza, alcuni attesi da un po’ altri un po’ a sorpresa e altri usciti il giorno stesso della diretta (anche a sorpresa) e altri in arrivo davvero in breve tempo, vediamo di cosa si è parlato.

Innanzi tutto la diretta si è aperta con due giochi di Monster Hunter, si tratta di Monster Hunter: Rise e di un nuovo capitolo di Monster Hunter Srtories. Di cui sono stati forniti solo i dettagli principali perché una seconda diretta dedicata esclusivamente al franchise è stata mandata in onda subito dopo la fine della Nintendo Direct Mini.

Dopodiché abbiamo visto una serie di titoli in arrivo a breve su Nintendo Siwtch, tra questi: Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise, Disgaea 6: Defiance of Destiny, Empire of Sin, Sniper Elite 4 Italia, The Long Dark già disponibile su Nintendo Switch, PGA Tour 2K21, Hades già disponible su Nintendo Switch, Balan Wonderworld, Rune Factory 5.

L’ultimo annuncio fatto durante questa diretta è stata quasi una sorpresa, un nuovo capitolo di Ori,  Ori and the Will of the Wisps disponibile per il download subito dopo la Nintendo Direct Mini, e in arrivo anche in una collezione fisica che comprende entrambi i giochi della serie.

Ecco il trailer completo della diretta, e di seguito anche l’approfondimento su Monster Hunter:





Fonte: Nintendo Direct Mini – Nintendo Italia.

Rune Factory 5 Nintendo Switch

Rune Factory 5 Arriverà su Nintendo Switch nel 2021

Durante la Nintendo Direct Mini di qualche giorno fa è stata annunciata la data dell’ultimo capitolo di Rune Factory, Rune Factory 5, anche se è ancora solo un generico 2021. Costruitevi una nuova vita e partite per una grande avventura in questo commovente GDR. Nei panni di un giovane, o di una ragazza, che ha […]

Continua

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.