Nintendo Direct Mini Partner Showcase Ottobre 2020

Nintendo Direct Mini ottobre 2020 Nintendo Switch
Il 28 ottobre a sorpresa c’è stata una nuova Nintendo Direct Mini Partner Showcase, con tutte le novita di terze parti in arrivo nei prossimi mesi. Stando alla conclusione della diretta sarà l’ultima Partner Showcase del 2020, e si spera non l’ultima diretta di quest’anno, magari ci aspetta qualche notizia direttamente da Ninetndo.

La diretta si apre confermandoci l’arrivo di Bravely Default II su Nintendo Switch, anche se dovremo aspettare fino al 26 febbraio del 2021 per giocarci. Dopodiché è stato presentato un nuovo Story of Seasons, chiamato Story of Seasons: Pioners of Olive Town e in arrivo il 26 marzo.

Non mancano altre novità, sono stati infatti presentati per la prima volta giochi come Surviving The Aftermath che arriverà nella prossima primavera e Immortals Fenyx Rising di Ubisoft che sarà disponibile dal 3 dicembre.

Sono stati mostrati anche giochi di prossima uscita e qualcosa di già disponibile da subito dopo la diretta, tra questi ad esempio Bakugan: Champions of Vestroia che sarà disponibile il 6 novembre, stesso giorno in cui arriverà anche Tropico 6. Disponibili da subito dopo la diretta invece sono Part Time UFO, e la demo giocabile del tanto atteso Hyrule Warriors: L’era della calamità.

A sorpresa sono stati mostrati anche dei giochi disponibili in cloud, aprendo nuove prospettive di gioco per Nintendo Switch, permettendo anche qualità superiori a ciò che normalmente la console potrebbe, a patto che la vostra connessione tenga, visto che per velocizzare al massimo i giochi saranno scalati in base alle prestazioni. Ma non temete, potrete testare la connessione e avere una demo giocabile gratuitamente scaricando un’apposito software, sia per Hitman 3, che ancora non ha una data di uscita ufficiale, che per Control, già disponibile. Solo se le prestazioni (e il gioco) vi soddisfano potrete acquistare l’access pass per avere il gioco completo.

Durante la Nintendo Direct Mini è stato mostrato un esilarante trailer di No More Heroes III, che ci da qualche dettaglio in più sul gioco, ma una generica uscita nel 2021, ma l’attesa non sarà così tragica se potrete giocare, di già, ai primi due capitoli del gioco su Nintendo Switch, infatti durante la diretta sono diventati disponibili su Nintendo eShop sia No More Heroes, che No More Heroes 2: Desperate Struggle.

Per chi fosse amante delle avventure di fantascienza e dei giochi di carte potrà anche interessare Griftlands, di cui si è detto poco dirante la diretta, ma che arriverà su Nintendo Switch nell’estate del 2021.

Di seguito il video della diretta mostrato sul canale Youtube ufficiale di Nintendo e gli articoli su ciascun gioco presentato:

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.