Crea sito

Nintendo Direct Mini: Partner Showcase 26/08/2020

Nintendo Direct Mini: Partner Showcase
Il 26 agosto alle 16 Nintendo ha condiviso a sorpresa una nuova Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, dedicata ai giochi di terze parti in arrivo su Nintendo Switch.

Come sempre abbiamo visto nuovi giochi, qualche gioco già presentato e qualche novità per giochi già usciti. Molti dei giochi visti erano di prossima uscita, dal giorno stesso della diretta a due giorni dopo essa, altri arriveranno più tardi entro la fine dell’anno.

La diretta era abbastanza corta e non ha soddisfatto molto i fan più sfegatati, queste dirette mini, sebbene possano essere funzionali e più frequenti rispetto alle classiche dirette, al momento non sembrano aver conquistato i cuori dei fan, ma forse dipende anche dalla scarsità di annunci eclatanti o della mancanza di annunci da parte della stessa Nintendo.

I fan dei giochi musicali però potranno essere contenti, durante questo breve video ne sono stati mostrati molti. Tra questi il nuovo gioco della serie Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Melody of Memory, incentrato sul ritmo, poi abbiamo visto Fuser che è incentrato sull’utilizzo dei piatti nei festival di musica elettronica, con remix, improvvisazioni e sfide contro altri giocatori, è stata presentata anche una nuova collezione di giochi di Taiko no Tatsujin, Taiko no Tatsujin: Rhythmic Adventure Pack, un pacchetto che comprende due giochi della serie. Un nuovo Just Dance, poi, arriverà su Nintendo Switch a novembre, si tratta di Just Dance 2021.

Oltre i numerosi giochi musicali è stato presentato anche un Free-to-Play uscito il giorno stesso della diretta, World of Tanks Blitz, in cui si potrà giocare in partite multiplayer 7 contro 7 a bordo di svariati carriarmati.

Gli altri giochi annunciati sono: Big Rumble Boxing: Creed Champion, Collection of SaGa Final Fantasy Legend che fa arrivare per la prima vola in Europa i primi tre capitoli della serie SaGa, Puyo Puyo Tetris 2, Minecraft Dungeons Creeping Winter DLC , Jump Force: Deluxe Edition, Captain Tsubasa: Rise of New Champions, Final Fantasy Crystal Chronicles: Remastered Edition.

Ecco il video completo della Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, e di seguito tutti gli articoli sui giochi mostrati:



Fonte: Nintendo Direct Mini: Partner Showcase.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.