Nintendo Direct Mini del 26/03/2020

Nintendo Direct Mini 26-03-2020 Nintendo Switch
Il 26 marzo senza alcun preavviso, se non quello minimo dato su Twitter, è arrivata un Nintendo Direct Mini a sorpresa, accontentando i molti che si chiedevano che fine avesse fatto la solita diretta di inizio anno solitamente tenuta a metà febbraio.

Come indicato anche all’inizio della diretta, tutte le date e le informazioni date durante quest’ultima potrebbero variare a causa della situazione globale d’emergenza in cui ci troviamo in questo mese, e presumibilmente anche per questo la diretta non è stata tenuta come al solito, ma rimandata in favore di una versione ridotta e preregistrata caricata direttamente su youtube.

Durante il Nintendo Direct Mini possiamo vedere i giochi che arriveranno nei prossimi mesi su Nintendo Switch, anche se in molti si aspettano che qualche altro annuncio verrà fatto in seguito, visto che non sembrano esserci annunci corposi, ne teaser di qualcosa in lavorazione da parte di Nintendo.

Alcuni dei giochi mostrati erano già stati annunciati in precedenza, qualcuno è stato una piccola sorpresa, altri invece sono stati messi a disposizioni subito dopo la diretta così come qualche aggiornamento.

Ad esempio dopo la diretta sono diventati disponibili Shinsekai: into the Depths, Good Job!, prodotto da Nintendo, un’aggiornamento per Ring Fit Adventure che permette di allenarsi ballando, una demo giocabile di Bravely Default II e Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy e infine Panzer Dragoon: Remake.

Si è parlato inoltre di Xenoblade Chronicle: Defenitive Edition e del nuovo capitolo in esso incluso Xenoblade Chronicles: Un Futuro Comune, delle tre serie di 2K Games in arrivo su Nintendo Switch, Bioshock The Collection, Borderlands Legendary Collection e XCOM 2 Collection, del DLC Fantastic Four: Shadow of the Doom per Marvel Ultimante Alliance 3, dei prossimi aggiornamenti per Animal Crossing: New Horizons, di Catherine: Full Body, di King’s Bounty II, del nuovo personaggi di Super Smash Bros. Ultimate ispirato ad ARMS che è attualmente utilizzabile gratuitamente in versione completa fino al 6 di aprile, di 51 Worldwide Games, un altro gioco prodotto da Nintendo, di Ninjala un free-to-play fino ad otto giocatori e di Star Wars Episode I: Racer. Si conclude inoltre con degli aggiornamenti sul Pass di espansione 1 di Pokémon Spada e Scudo, L’Isola Solitaria dell’Armatura.

Non mancano delle veloci carrellate sui giochi di prossima uscita a cui si dedica miniore tempo ma che può sempre rivelare qualcosa di interessante, i giochi citati in questo modo sono: Trials of Mana, in arrivo il 24/04/2020; Fuser, che arriverà nell’Autunno del 2020; The Elder Scrolls: BLades, nella primavere del 2020; Warhammer 40,000: Mechanicus, in uscita a maggio; Vigor, in closed beta a partire dal 09/04/2020; Burnout Paradise Remastered, in arrivo entro il 2020; Saint Row: IV -Re-Elected, in uscita il 27/03/2020; The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, in arrivo il 30/06/2020, già disponibile in versione demo; Mr. Driller DrillLand, in uscita il 25/06/2020; Minecraft Dungeons, in uscita questa primavera.

E per chi non l’avesse visto o volesse rivederlo ecco il video completo del Nintedo Direct Mini, e a seguire tutti gli articoli legati a questa diretta.

Altri Articoli Correlati al Nintendo Direct Mini

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 187 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.