Nintendo Badge Arcade Arriva in America ed Europa

È stato finalmente annunciato per l’Europa e per l’America Nintendo Badge Arcade a cui ci si riferiva per la versione Giapponese con il nome di Badge Grab Center, in America è già disponibile da oggi, per l’Europa non sono riuscito a trovare una data ma il dubbio è che venga reso disponibile per il download durante la diretta di domani, o poco prima. Per chi non lo ricordasse il gioco permette di collezionare dei Badge (da prendere con il braccio meccanico nel cesto) da utilizzare per personalizzare il proprio menu.

Al momento sono disponibili diverse collezioni a cui se ne aggiungeranno delle altre sicuramente, le attuali sono Super Mario, Animal Crossing: Happy Home Designer, The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, e una serie di oggetti pixellati.

Si può giocare gratis ogni giorno, o acquistare dei tentativi, all’inizio si avranno 5 tiri gratuiti per imparare a giocare con la macchina legata ai Badge di Mario, dopo ogni giorno un tiro, ogni 10 Badge collezionati si avrà un tiro omaggio, ci sono inoltre di badge che possono dare random da 1 a 3 tiri gratis.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.