Oltre all’iscrizione già disponibile sta per esserne aggiunta un’altra. Questa nuova iscrizione vi permetterà di giocare a una collezione di titoli per Nintendo 64. Il Nintendo 64 fece il suo debutto in America del Nord e in Giappone 25 anni fa, in molti hanno scoperto le prime esperienze di gioco in 3D e il multiplayer per 4 giocatori proprio grazie a questa console.
Con Nintendo Switch sarà possibile giocare in 4 a una serie di titoli per Nintendo 64, in locale o online. Ma non è tutto oltre a questi giochi per Nintendo 64 questa nuova iscrizione permetterà di divertirsi anche con una selezioni di giochi per SEGA Mega Drive. Significa che potrete giocare a questi classici dove e quando volete.
La nuova iscrizione includerà tutti gli elementi dell’iscrizione attuale a Nintendo Switch Online, aggiungendo la possibilità di giocare a una collezione di titoli Nintendo 64 e SEGA Mega Drive. Si chiamerà Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo e sarà disponibile da fine ottobre.
Si potrà continuare ad utilizzare le iscrizioni esistenti, ma chi è già iscritto a Nintendo Switch Online potrà potrà passare al nuovo tipo di iscrizione. Maggiori dettagli saranno forniti in futuro, inclusa la data di lancio esatta e il prezzo. Per ora Nintendo ci fornisce solo i giochi che saranno disponibili al lancio.
Nintendo 64
Super Mario 64
The Legend of Zelda: Ocarina of Time
Mario Kart 64
Lylat Wars
Sin and Punishment
Mario 64
Mario Tennis 64
Operation: WinBack
Yoshi’s Story
SEGA Mega Drive
Sonic the Hedgehog 2
Streets of Rage 2
Ecco the Dolphin
Castlevania: Bloodlines
Contra: Hard Corps
Robotnik’s Mean Bean Machine
Golden Axe
Gunstar Heroes
U.S.H.A.
Phantasy Star IV
Ristar
Shining Force
Shinobi III: Return of the Ninja Master
Strider
In futuro verranno aggiunti altri titoli per Nintendo 64, come The Legend of Zelda: Majora’s Mask e F-Zero X, oltre ad altri classici per SEGA Mega Drive. Per permettervi di giocare proprio come sulle console originali, Nintendo ha preparato anche dei controller Nintendo 64 e SEGA Mega Drive, wireless. I controller saranno acquistabili da tutti gli iscritti a Nintendo Switch Online.
Ecco il trailer del gioco presentato durante la diretta al minuto 20:58:
Fonte: Nintendo Direct.