Nintendo 64 e SEGA Mega Drive in Arrivo su Nintendo Switch Online

Nintendo 64 SEGA Mega Drive Nintendo Switch Online 2

Durante la diretta Nintendo di venerdì sono state presentate alcune novità sul servizio Nintendo Switch Online. Il servizio introdotto nel 2018 che conta numerosissimi utenti.

Oltre all’iscrizione già disponibile sta per esserne aggiunta un’altra. Questa nuova iscrizione vi permetterà di giocare a una collezione di titoli per Nintendo 64. Il Nintendo 64 fece il suo debutto in America del Nord e in Giappone 25 anni fa, in molti hanno scoperto le prime esperienze di gioco in 3D e il multiplayer per 4 giocatori proprio grazie a questa console.

Con Nintendo Switch sarà possibile giocare in 4 a una serie di titoli per Nintendo 64, in locale o online. Ma non è tutto oltre a questi giochi per Nintendo 64 questa nuova iscrizione permetterà di divertirsi anche con una selezioni di giochi per SEGA Mega Drive. Significa che potrete giocare a questi classici dove e quando volete.

La nuova iscrizione includerà tutti gli elementi dell’iscrizione attuale a Nintendo Switch Online, aggiungendo la possibilità di giocare a una collezione di titoli Nintendo 64 e SEGA Mega Drive. Si chiamerà Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo e sarà disponibile da fine ottobre.

Si potrà continuare ad utilizzare le iscrizioni esistenti, ma chi è già iscritto a Nintendo Switch Online potrà potrà passare al nuovo tipo di iscrizione. Maggiori dettagli saranno forniti in futuro, inclusa la data di lancio esatta e il prezzo. Per ora Nintendo ci fornisce solo i giochi che saranno disponibili al lancio.

Nintendo 64

Super Mario 64
The Legend of Zelda: Ocarina of Time
Mario Kart 64
Lylat Wars
Sin and Punishment
Mario 64
Mario Tennis 64
Operation: WinBack
Yoshi’s Story

SEGA Mega Drive

Sonic the Hedgehog 2
Streets of Rage 2
Ecco the Dolphin
Castlevania: Bloodlines
Contra: Hard Corps
Robotnik’s Mean Bean Machine
Golden Axe
Gunstar Heroes
U.S.H.A.
Phantasy Star IV
Ristar
Shining Force
Shinobi III: Return of the Ninja Master
Strider

In futuro verranno aggiunti altri titoli per Nintendo 64, come The Legend of Zelda: Majora’s Mask e F-Zero X, oltre ad altri classici per SEGA Mega Drive. Per permettervi di giocare proprio come sulle console originali, Nintendo ha preparato anche dei controller Nintendo 64 e SEGA Mega Drive, wireless. I controller saranno acquistabili da tutti gli iscritti a Nintendo Switch Online.

Ecco il trailer del gioco presentato durante la diretta al minuto 20:58:

Fonte: Nintendo Direct.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.