Nintendo 3DS in Edizione Speciale

Nintendo 3DS in Edizione Speciale

Come avevamo visto qualche post fa Nintendo sta organizzando una speciale campagna in Giappone che regalerà alcuni gadget e darà in omaggio Kid Icarus in versione Virtual Console o forse Classici in 3D. Partecipare alla campagna è semplice, è sufficiente comprare due giochi per 3DS e registrarli nel Club Nintendo entro la fine di Gennaio per partecipare ad un estrazione finale che vede come premio tre differenti 3DS. Sono 3000 3DS 1000 per tipo, dedicate ognuna ad un personaggio Nintendo: Peach, Mario e Toad. Si tratta di un offerta limitatissima e originalissima, le console Nintendo difficilmente sono multicolore o con qualche soggetto particolare, solitamente sono di un unico colore.

Non si sa ancora se la campagna verrà estesa anche al di fuori del Giappone, e se ciò avvenisse se saranno disponibili gli stessi soggetti della campagna Giapponese.

Inoltre sul Club Nintendo Giapponese è disponibile un altra versione limitatissima, un Gadget di Mario, un cuscino da divano, in un inconfondibile forma ad 8bit.


La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.