Ninjala Rimandato al 25 Giugno a Causa del Coronavirus

Ninjala Nintendo Switch

GungHo ha annunciato che Ninjala, il loro gioco multiplayer d’azione, non arriverà più il 28 maggio, ma sarà rilasciato il 25 giugno 2020, circa un mese più tardi rispetto alla data prevista.

GungHo ha lasciato delle scuse per coloro che aspettavano l’uscita del gioco, e spiega che la causa è dovuta alla pandemia del coronavirus. Anche se questo potrebbe essere deludente, va notato che GungHo sta imponendo una politica di lavoro da casa già dall’inizio di aprile, quindi non sorprende che si sia verificato un ritardo. Ninjala potrebbe anche essere stata colpita dalla sospensione di un mese del CERO.

Per coloro che non hanno familiarità con Ninjala, si tratta di un gioco ambientato in un mondo dove le persone normale possono mangiare le Ninja Gum per ricevere dei poteri speciali, come utilizzare le gomme per creare armi e schivare velocemente. La parte negativa di questa cosa è che chiunque mangi le Ninja Gum si trasforma in un ragazzo. Il gioco stesso si concentra sul combattimento ravvicinato, e vedrà i giocatori competere tra loro per guadagnare il maggior numero di punti in partite a tempo. L’open beta del mese scorso ha rivelato problemi della capacità del server che dovranno essere risolti prima del lancio, e GungHo probabilmente utilizzerà questo mese in più per migliorare ulteriormente il gioco.

Ninjala arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il 25 giugno 2020, sarà free-to-play e non richiederà il Nintendo Switch Online.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.