Crea sito

NieR Automata Potrebbe arrivare su Nintendo Switch

NieR Automata

NieR Automata

Durante una recente intervista, sulla pagina ufficiale facebook, Yoko Taro, Yosuke Saito e Takahisa Taura, sviluppatori di NieR Automata hanno risposto ad alcune domande sul gioco action RPG poco prima della sua uscita nei negozi. Ci si è soffermati anche sulla possibilità che il gioco arrivi per PC e per Nintendo Switch, mentre per la prima non hanno potuto rispondere dicendo che Square Enix li avrebbe uccisi se avessero detto qualcosa per la seconda hanno invece dichiarato che se Square Enix ci mette i soldi Platinum Games ci lavorerà.

È stato inoltre detto che lo staff ha impiegato 25 ore per completare il gioco nel primo test completo e che se si vogliono concludere tutte le missioni secondarie e completare tutti gli altri aspetti del gioco ci si impiega dalle 55 alle 60 ore.

Per quanto riguarda un possibile remake del gioco originale tutto dipende dalle vendite che farà NieR Automata, se il gioco va bene e c’è richiesta ci sarà una possibilità che NieR riceva un remake, per quali piattaforme non è ancora chiaro.

NieR Automata è uscito in Giappone il 23 febbraio e arriverà in Europa il 10 marzo, mentre in America il 7 dellos tesso mese in versione PlayStation 4, per la versione PC si dovrà aspettare una data imprecisata del 2017.

Ecco l’intervista completa:

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.