Crea sito

Niente Restore Point in Pokémon Virtual Console

Niente Restore Point in Pokémon Virtual Console

Niente Restore Point in Pokémon Virtual Console

Niente Restore Point in Pokémon Virtual Console Blu, Rosso e Giallo per Nintendo 3DS, esattamente come da titolo si è scoperto che le funzioni tipiche che sono presenti in tutti i giochi Virtual Console su Nintendo 3DS non saranno presenti, questi 3 giochi (4 in Giappone) sono una Virtual Console anomala e lo si è scoperto quando Nintendo ha messo online i manuali di istruzioni digitali che accompagneranno i giochi. Oltre al punto di ripristino manca anche la possibilità di tornare al menu principale della console, per qualsiasi tipo di console della famiglia 3DS. Manca anche l’interfaccia solita, sostituita da un sistema chiamato Cable Club Communication Menu presente sul touchscreen e che apparirà quando qualcuno tenta di connettersi o cerca altri possessori del gioco.

I punti di ripristino, o restore point, probabilmente sono stati eliminati perché superflui, i tre gioco permettono infatti di salvare inq ualsiasi momento e mi pare avessero almeno 3 slot di salvataggio, quindi si può sempre salvare in qualsiasi momento e poter eventualmente ritornare a qualche salvataggio precedente. Funzionerà ancora il trucco del MissigNO?

Pokémon Rosso, Pokémon Blu, Pokémon Giallo, e Pokémon Verde saranno lanciati mondialmente su eShop il 27 Febbraio, con l’unica eccezione del Verde giocabile solo in Giappone.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.