Niente piu Schede e Punti per gli Acquisti Online su 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

3DS

A differenza del sistema di acquisti online del DSi e della Wii basato sull’utilizzo di punti e carte prepagate il 3DS utilizzerà un nuovo sistema sicuramente più pratico e veloce da usare. Sarà possibile acquistare online con soldi veri, questo elimina dei passaggi, e forse scontenterà i negozianti che vedono sempre negativamente gli acquisti online, con le carte prepagate almeno avevano un possibile guadagno, anche se non certo, oltre le carte si possono acquistare online i soli codici che poi possono essere cambiati in punti per DSi o per Wii.

Il 3DS non avrà più le carte prepagate e i codici, ne i punti, si acquisterà tutto con soldi veri e sarà possibile usare la carta di credito (e simili) per gli acquisti direttamente dal 3DS, non è ancora ben chiaro il funzionamento, non si sa se si pagherà cio che si acquista o se si acquisteranno pacchetti da tot euro da poter spendere online.

Le differenza tra i due sistemi sono notevoli, acquistare direttamente è più comodo e sicuro, si tiene sempre sottocontrollo ciò che si spende, dover invece pagare in quantita fisse riporterebbe alla stesso sistema dei punti con la possibilità di putni avanzati da dover spendere in cose inutili, che col tempo possano scadere o che ti portano ad acquistare altro credito per rendere utile quello avanzato. Per il momento non ci resta che aspettare per saperne qualcosa in più.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.