Crea sito

Niente Mega Evoluzioni e Z-Move in Pokémon Sword e Pokémon Shield

Pokémon Sword e Pokémon Shield Zacian Zamazenta Nintendo Switch

In Pokémon Sword e Pokémon Shield abbiamo visto la nuovissima mossa Dynamax, che ingrandisce a dismisura i Pokémon e gli fornisce maggiore potenza, ma l’introduzione di una nuova mossa ne esclude altre due delle edizioni passate del gioco, le Mega Evoluzioni e le Z-Move. Lo ha detto lo stesso Junichi Masuda, produttore dei due giochi, che queste due meccaniche non ritorneranno.

Come se non bastasse un’ulteriore conferma ci è arrivata anche durante l’ampio spazio dedicato ai due giochi durante il Treehouse di Nintendo all’E3.

Le Mega Evoluzioni sono state introdotte con Pokemon X e Y , se si possedeva una keystone per un determinato Pokémon, con nomi differenti a seconda del Pokémon a cui si adattavano, si poteva far evolvere il Pokémon in una nuova versione con aspetto alterato, abilità differenti e a volta addirittura tipi differenti.

Le Z-Move sono una dinamica presente in Pokemon Sole e Luna e in Ultra Sole e Ultra Luna, si tratta di mosse speciali di alcuni Pokémon che possono essere usati solo una volta per combattimento.

Pokemon Sword e Pokémon Shield arriveranno su Nintendo Switch il 15 novembre 2019.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy