Crea sito

Niente Kirby e Mario Advance 4 nel Programma Fedeltà Nintendo

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

I due nuovi giochi GBA annunciati per il Programma Fedeltà non sembrano essere previsti, non si trattava di rumor, o di un fake, la lettera inviata era realmente di Nintendo quindic osa è successo? Si è trattato di un errore commesso da Nintendo, l’email che annunciava altri due giochi a quanto pare annunciava due giochi sbagliati, c’è da chiedersi come si possa fare un errore cosi grossolano in un email ufficiale mandata da Nintendo ad una rivista del settore. Eppure è proprio quello che è successo, lo spiega Nintendo, scusandosi, in una nuova email.

Nella email viene spiegato che si è commesso un errore e che i due titoli annunciati non sono previsti nel programma e che pertanto la lista dei giochi previsti attualmente è la seguente:

Yoshi’s Island: Super Mario Advance 3
Mario Kart Super Circuit
Metroid Fusion
Wario Ware Inc. Mega Micogame$
Mario vs Donkey Kong

Che altro non è che la prima lista di giochi GBA annunciata, composta da solo 5 titoli, gli altri 5 rimangono tutt’ora un mistero, e non è chiaro se effettivamente Super Mario Advance 4: Super Mario Bros 3 e Kirby and The Amazing Mirror saranno o meno nella lista. Potrebbe trattarsi di una delle solite strategie di Nintendo che dà una notizia, non la rende ufficiale, e in seguito la conferma. Potrebbe trattarsi di una notizia che non doveva trapelare e per sbaglio è stata comunicata. Si poteva trattare forse di giochi ancora da valutare per una presenza o meno nel Programma Fedeltà. O semplicemente hanno commesso un errore cosi ridicolo quanto grossolano da comunicare per errore dei titoli che non hanno nulla a che vedere con il Programma fedelta.

Non ci resta che aspettare per saperlo. I giochi cominceranno ad essere disponibili dal 1 Settembre.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.