Niente Alien Colonial Marines per Wii U

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Come in molti già avranno appreso Alien Colonial Marines per Wii U è stato cancellato, il sito mostra ancora il logo e la dicitura Wii U tra le console compatibili, ma sembra essere certo che il gioco nonv edrà mai la luce anche se la sua versione Wii U poteva sembrare molto promettente graie all’integrazione del Wii U GamePad. Sega ci perderà sicuramente i soldi spesi nello sviluppo e nella pubblicità fatta, e i fan accaniti forse saranno scontenti.

La realtà è che il gioco purtroppo non ha soddisfatto le aspettative nelle vendite per PC, PS3 e Xbox, e non ha soddisfatto a pieno i giocatori ne molti addetti del settore, anche se per me sono stati un po’ troppo duri.

Se il gioco ha venduto male, quali che siano i motivi è ovvio che Sega non voglia perderci ulteriori soldi producendo e distribuendo un gioco che non venderà… sempre che poi il motivo non sia che non ha venduto perchè i fan erano intenzionati a prendere il gioco per Wii U, cosa che avrei fatto anche io, ma per caso poi optai per la versione PC.

Maggiori informazioni su Aliens Colonial Marines.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.