Nexomon Extinction Arriverà su Nintendo Switch inEstate

Nexomon Extinction Nintendo Switch

Nexomon, il gioco della Vewo Interactive simile a Pokémon, sta arrivando sulle console. Il primo gioco, di quella che è ora una serie, che arriverà su console sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One nell’estate del 2020, e alcuni dettagli in merito sono stati recentemente svelati. I giocatori potranno avere Nexomon Extinction su vari sistemi e in seguito anche su PC.

Come in Pokémon, Nexomon Extinction per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC mette i giocatori nei panni di un ambizioso giovane che sogna di diventare il migliore allenatore di Nexomon. Però in Nexomon Extinction il mondo è in pericolo, sembra che una minaccia potrebbe far estinguere gli oltre 300 differenti personaggi del gioco. Sta al giocatori catturare e addestrare questi personaggi, farli evolvere, e affrontare le quest principali e quelle secondarie in giro per il mondo.

Ecco un trailer che mostra come apparirà e funzionerà il gioco, e si tratta di una cosa molto simile a Pokémon come si può immaginare.

Nexomon Extinction arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC nell’estate del 2020, è stato aperto anche un sito ufficiale per il gioco. L’originale Nexomon è disponibile su dispositivi Apple iOS dal 2017, ed arrivò anche su PC nel 2019.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.