News su Super Pokemon Rumble

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Ci sono novità su Super Pokemon Rumble. Per combattere i Pokémon hanno bisogno di “Drops of Light”, quando questi finiscono i Pokémon non possono più combattere. Per avere i Pokémon sempre prnti a combattere bisogna avere una buona scorta di “Drops of Light” acquistabile al Toy World. Il gioco è suddiviso in aree ognuna accessibile tramite un portale presente nell’area principale del gioco. Ogni area ha le proprie caratteristiche i propri Pokémom e le proprie restrizioni, non potremo usare tutti i Pokémon in tutte le aree.

Inoltre è presente una modalità combattimento che è chiamata Charge Battles, prevede la presenza di due armate di Pokémon che si fronteggiano, scelto il leader gli altri Pokémond ell’armata saranno scelti in base alle caratteristiche del leader.

In Super Pokemon Rumble è possibile sbloccare dei Pokémon grazie a dei codici che verranno rilasciati in diversse occasioni, al momento che il gioco non è ancora uscito già sono stati annunciati tre codici, ma ne sono stati rivelati solo due. Ecco i due codici disponibili: 5155-4087 Tornadus; 8590-9413 Snivy. Potrete trovare i prossimi codici su questo sito.

Maggiori informazioni su Super Pokemon Rumble.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.