Crea sito

News su Sonic Generations

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Ci sono alcune piccocle novità su Sonic Generations per 3DS. Sebbene ancora non sia del tutto chiaro ogni dettaglio del gioco ne emergono alcune novità interessanti. Sapevamo che il gioco avrebbe probabilmente sfruttato lo StreetPass, ora sappiamo per sommi capi inc he modo lo sfrutterà. Tramite la connessione locale si potranno scambiare i profili e si potranno sbloccare nuovi giochi, forse ci si riferisce a nuovi livelli o tipologie di gioco, o forse si tratta di minigiochi?

I due Sonic protagonisti, quello moderno e quello classico non saranno confinati solo ai livelli della propria epoca, ma possono lberamente muoversi in tutti i livelli. In particolare per i livelli moderni esiste una particolare telecamera che al seconda della velocità dell’azione si allontana o si avvicina al personaggio, il tutto accompagnato dall’effetto 3D stereoscopico.

Quindi sappiamo che sicuramente Sonic Generations userà due delle caratteristiche del 3DS, lo StreetPass e il 3D, ma non è chiaro se questo sia utilizzato anche nei livelli classici, e ancora non sappiamos e verrà usata qualche altra caratteristica del 3DS.

Sonic Generations non è del tutto un gioco originale, ma non si tratta neanche di un remake, tutti i livelli in esso contenuto saranno fedelmente riprodotti dagli originali di altre versioni del gioc e nonv i sarà nessun livello nuovo. Ogni versione del gioco avrà dei livelli unici che non saranno presenti nelle altre versioni .Per la versione 3DS è stato rivelato un nuovo livello, si tratta della Mushroom Hill Zone.

Sonic Generations sarà nei negozi piu o meno entro Novembre. Maggiori informazioni su Sonic Generations.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.