Crea sito

New 3DS, Cover e Accessori per Animal Crossing: Happy Home Designer

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Cover e Accessori per Animal Crossing

In Giappone è stato presentato ufficialmente Animal Crossing: Happy Home Designer con tutti i gadget e gli accessori che verranno venduti insieme al gioco. Di Animal Crossing: Happy Home Designer si era già parlato prima, il gioco consiste nell’arredare una casa per i personaggi contenuti sulle carte Amiibo di Animal Crossing, il personaggio fornirà il tema e altre dritte, ma le combinazioni possono essere infinite, si possono scegliere migliaia di oggetti a tema e ricombinarli come si vuole, l’importante è rispettare il tema proposto.

Chi non avesse un New 3DS può leggere le carte Amiibo con un apposito accessorio (3DS NFC reader) che sarà messo invendita insieme al gioco, e compatibile anche con gli altri Amiibo. I possesori di un New 3DS invece possono acquistare le speciali cover disponibili in tema con il gioco, oppure il nuovo 3DS XL a tema. Ovviamente le carte possonoe ssere acquistate anche separatamente, in bustine.

Animal Crossing: Happy Home Designer arriverà in Giappone con i vari accessori il 30 Luglio 2015, in America è previsto invece entro la fine dell’anno, si presuppone che nello stesso periodo arrivi anche in Europa. Maggiori informazioni su Animal Crossing: Happy Home Designer.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.