Crea sito

Neon Yellow, Red e Grey Joy-Con non più in Produzione

Grey Neon Yellow Red Joy-Con Nintendo Switch

Il sito Giapponese del My Nintendo Store ha rivelato che tre colori per i Joy-Con hanno terminato la produzione, due dei set sono stati rilasciati insieme a certi giochi. In particolare il Grey Joy-Con non è più prodotto, anche se è uno dei due colori di base delle console Nintendo Switch. Questo significa che per le persone in Giappone che vogliono sostituire un Grey Joy-Con per mantenere il proprio schema di colori diventerà molto difficile trovarne uno nel prossimo futuro, anche se al momento sono ancora negli store, diventerà più difficile trovarne in futuro visto che non verranno ristoccati.

Anche altri due colori per set completi di due Joy-Con non sono più in produzione per il Giappone, il Neon Yellow e il Red. Potete ricordare che il set di due Joy-Con Neon Yellow era usato per promuovere il gioco di lotta in 3D, ARMS, infatti la versione speciale del gioco era venduta con un paio di Joy-Con di questo colore. Solo in un secondo momento erano venduti separatamente, e ora non saranno più prodotti (chissà se riuscirò mai a procurarmene un paio ad un prezzo decente…). Detto questo uno dei due continuerà a rimanere in giro ancora per un po’, visto che viene venduto in coppia con Blue Joy-Con, e pare che per ora questa combinazione rimarrà in produzione.

Infine, i Red Joy-Con che sono più scuri di quelli Neon Red che sono più comuni, e che sono usciti insieme con Super Mario Odyssey, richiamando i colori del famoso idraulico. Questo particolare colore non si trova in nessuna altra combinazione al momento, e a meno che non ritorni come parte di altri schemi di colori non se ne troveranno più.

Al momento visto che si tratta di set con Joy-Con del medesimo colore non è chiaro se la cosa si applicherà anche ai singoli Joy-Con, che sono ancora disponibili su My Nintendo Store. Chi volesse comprarei set completi dovrebbe affrettarsi. Al momento l’ultimo set di colori uscito in Giappone è il Pastel Green and Blue arrivato insieme ad Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.