NEO: The World Ends with You Uscirà a Luglio

NEO: The World Ends With You Nintendo Switch

Square Enix ha annunciato la data di uscita di NEO: The World Ends with You, arriverà il 27 luglio 2021 per Nintendo Switch e PlayStation 4. Inoltre il gioco sarà disponibile us PC tramite Epic Games Store in estate. Un nuovo video del gampelay è stato condiviso insieme con l’annuncio.


L’annuncio era anche stato anticipato da Tetsuya Nomura di Square Enix, una settimana prima aveva infatti detto che sarebbero arrivate nuove informazioni su un gioco di prossima pubblicazione. Inoltre l’uscita del gioco coinciderà con la data del 14esimo anniversario dell’uscita del gioco originale.

Insieme all’annuncio poi, l’account Twitter giapponese ufficiale del franchise, TWEWY JP ha ricordato agli appassionati di guardare l’episodio di debutto di The World Ends With You: The Animation. Questo il giorno dopo che l’animazione è stata costretta a cambiare il tema di apertura a causa dell’arresto di uno dei membri della band che ha lavorato alla canzone.

Ecco il trailer giapponese ufficiale che annuncia il gioco:

In questo trailer sono ospitati personaggi nuovi e personaggi che ritornano, così come le interazioni tra il protagonista e i suoi compagni. Inoltre, un nuovo gruppo conosciuto come “Shinjuku Reapers” si unirà al Reapers’ Game.

DA notare soprattutto che Neku farà ritorno nella stria di NEO: The World Ends With You. Verso la fine del video, si vede Rindo chiamare una figura incappucciata “Neku” durante un flashback in cui si confronta con Tsugumi.

NEO: The World Ends With You arriverà internazionalmente per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 27 luglio 2021. Un uscita per PC tramite Epic Games Store è prevista per l’estate del 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.