Neo Atlas 1469 Spiega le Vele Verso Occidente il 19 Aprile su Nintendo Switch

Neo Atlas 1469 Nintendo Switch

Neo Atlas 1469 Nintendo Switch

È stato scoperto tramite l’eShop Europeo di Nintendo Switch che il gioco d’esplorazione e simulazione Neo Atlas 1469 arriverà in Occidente per Nintendo Switch in aprile. Mentre non ci sono ancora notizie ufficiali tranne che per l’Europa, sembra che il gioco arriverà in Occidente come titolo digitale. Neo Atlas 1469 è ambientato nel quindicesimo secolo in Europa, all’inizio delle grandi scoperte geografiche, quando la forma dell’intero mondo non era ancora nota, e si credeva che fosse piatto.

Lo scopo del gioco è proprio quello di cercare cosa ci sia alla fine del mondo, collezionare informazioni e creare una mappa del mondo nei panni di un mercante che gestisce le sue navi. Per creare la mappa del mondo bisogna ascoltare i rapporti degli ammiragli di ritorno dai loro viaggi, questi rapporti possono contenere qualsiasi tipo di informazione, da quelle autentiche a storie di dubbia origine su fantomatici mostri, e scegliendo a quali informazioni credere o meno si costruirà la mappa del mondo che può variare molto in base a ciò a cui si sceglie di credere. Solo quello approvato dal giocatore diventa la verità così gli attuali continenti potrebbero non esistere e non essere raffigurati sulla mappa, mentre potrebbero trovare posto Atlantide e Mu.

Neo Atlas 1469 arriverà in Giappone il 19 aprile 2018 per Nintendo Switch, e dovrebbe arrivare anche in Occidente nella medesima data.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.