Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto Arriva ad Aprile

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto Nintendo Switch

C’è una buona notizia per le persone che guardavano con invidia all’uscita Giapponese di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto per Nintendo Switch. È uscito fuori che il gioco arriverà sulla console ibrida in tutto il mondo. Mentre per il Giappone è stata decisa come data di uscita il 23 aprile 2020, nelle altre regioni il gioco arriverà il 24 aprile 2020.

È stato rivelato in un nuovo trailer diffuso da Bandai Namco. Il trailer conferma che il gioco arriverà mondialmente per Nintendo Switch, e informa che sia il Kinshiki e il Momoshikik Otsutsuki e molti altri costumi per gli undici personaggi saranno parte di questa versione del gioco.

Questa notizia arriva dopo un altro trailer di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto che mostrava il Next Generations DLC. Questo pacchetto arriverà per PlayStation 4, Xbox One e PC e include tutti i costumi e due personaggi giocabili che faranno parte della versione per Nintendo Switch.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto arriverà su Nintendo Switch in Giappone il 23 aprile 2020 e nelle altre regioni il 24 aprile 2020, e invece già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, and PC, un add-on porterà i contenuti di Road to Boruto anche sulle altre piattaforme.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 135 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.