Nano Assault: Sparatutto per Nintendo 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

nano assault

La Shin’en sta lavorando ad uno sparatutto per 3DS, Nano Assault. Del gioco non si sa ancora molto e poche immagini sono state rese note e con un certo ritardo rispetto al primo annucnio del gioco. Il gioco per qualche verso ricorderà comunque i lavori precedenti della Shin’en tra cui ricordiamo Iridion per GBA, Nanostray per DS. Questa volta pero il tema non sarà spaziale, ma lo potremmo definire “medico”. Ci troviamo a bordo di una navicella miniaturizzata che si muove in delle cellule aliene e deve scongiurare la minaccia di alcuni virus letali. Perchè curare una malattia se puoi semplicemente mandare una nave a sparare ad ogni singolo virus?

Il gioco avrà ben 32 livelli. Ogni livello sarà in una differente cellula e la difficolta della prossima cellula sarà dovuto al nostro risultato nel precedente livello. Questo sistema di difficoltà dinamico rende il gioco più vario e più adatto alle esigenze dei giocatori che si tratti di noob o di pro.

Nano Assault userà il 3D stereoscopio del 3DS e le connessioni del 3DS. Ci si può connettere ad internet per inviare i propri record ed utilizzare le funzionalità dello StreetPass per scambiare contenuti. I contenuti scambiabili altro nons onoc he livelli extrasbloccabili durante il gioco, livelli che vanno giocati in una speciale modalità in cui dovremo tentare di eliminare infinite orde di virus in un tempo determinato.

Come moltissimi Sparatutto della Shin’en anche Nano Assault sarà prodotto da Majesco che è solita rilasciare pochissime informazioni sui giochi del 3DS. Una data ufficiale per Nano Assault non è stata ancora fornita, ma Majesco dice che arrivere per l’inverno.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.