N2S su Il Bloggatore

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

N2S su Il Bloggatore

Da oggi dovrebbe essere possibile seguire i feed di N2S anche tramite “Il Bloggatore” un aggregatore di feed on line solitamente inerenti l’informatica, il cui scopo è la divulgazione e la diffusione di notizie per appassionati di pc, tecnologia o strumenti tecnologici, agli autori e gestori del sito sembra che ai suoi utenti possa interessare anche il DS e le notizie ad esso legate, quindi ho fatto richiesta per entrare a far parte della comunità. È possibile tramite il sito seguire direttamente moltissimi blog legati da tematiche comuni riguardanti il PC, Linux, ma anche i Vidiogiochi e Internet in generale, e chiunque abbia un blog che tratti di questi argomenti o di argomenti connessi puo fare richiesta per entrare nelal comunità.

Le notizie pubblicate avranno un piccolo feed che poi rimanderà al sito di origine, nel mio caso rimanderanno qui, alla pagina principale o alla notizia interessata, permettendo di leggerla per intero.

Il mio obbiettivo come al solito è quello di agevolare la lettura di voi utenti dandovi strumenti per seguirmi al megli e secondo le vostre esigenze o anche per attirare nuovi lettori. Ricordo che N2S è gia presente su Twitter, diggita, OKNotizie, Technotizie, e in attesa di attivazione su Liquida e Wikio. A tutto questo si aggiunge il Bloggatore come nuovo strumento. Se volete potete trovare ulteriori informazioni clickando il bottone sottostante:

N2S su Il Bloggatore

Approfitto anche per segnalare che ho aggiunto una serie di antipixel, per i servizi in cui lascio feed e per i blog/siti che seguo e vi segnalo.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.