n-Space Lavora a 3 Giochi per 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

n-space

La casa indipendente di Orlando (Florida) n-Space ha annuncitao che sta lavorando a ben tre nuovi titoli per Nintendo 3DS. L’annuncio è stato fatto tramite la pagina di facebook della compagnia, e nelle info della pagina sotto la voce prodotti sono segnati i cinque prossimi giochi, ancora non rivelati. Di questi cinque giochi tre sono per 3DS uno per DS e uno per Kinect. Le informazioni sono davvero scarse, non si sa ptaricamente nulla, tra le poche informazioni sappiamo che i primi 3 giochi (3DS, DS e Kinect) usciranno entro l’autunno 2011, mentre i restanti due (entrambi per 3DS) sono previsti per il primo quarto del 2012.

Sempre dalle informazioni sulla pagina di facebook possiamo vedere i precedenti lavori della n-Space e magari farci un’idea di cosa ci potremmo aspettare per 3DS. L’n-Space ha gia prodotto, solo nell’ultimo anno, per DS (Tron Evolution, Call of Duty: Black Ops, Goldeneye 007, James Bond: Blood Stone, Toy Story 3) Wii (Tron Battle Grids) e WiiWare (Target Toss Pro: Lawn Darts) oltre a tutti i giochi precedenti per DS, Wii e altre console.

Per 3DS potremo aspettarci sia titoli su scheda di gioco che titoli 3DSWare, dato che gia si sono occupati di WiiWare e giochi DS, nonostante la mancanza di titoli DSiWare non possiamo escludere un titolo scaricabile online per 3DS.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.