My Time at Sandrock: Sequel di My Time at Porzia in Sviluppo

My Time at Sandrock Ninetndo Switch

Un sequel di My Time at Portia è in sviluppo, e Pathea Games sta cercando assistenza per racimolare i fondi necessari. Lo sviluppatore cercava 100.000$ per My Time at Sandrock tramite Kickstarter. Il progetto poteva essere finanziato fino al 22 novembre 2020. Se tutto andava come previsto il gioco sarebbe stato disponibile tramite Steam Early Access nel marzo 2021, e visto che sono stati raccolti 5 volte i fondi necessari dovrebbe essere così. Dopo l’Early Access dovrebbe poi arrivare sugli store per PC come Epic Games Store, GOG e Steam nella primavera del 2022 e su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X nell’estate del 2022.

In origine Sandrock doveva essere un obiettivo Kickstarter di My Time at Portia, ma non venne mai raggiunto e sbloccato. La città è menzionata nel gioco e ci sono suggerimenti su di essa, e un membro del team di sviluppo diceva nell’ottobre 2019 su Steam che poteva essere l’ambientazione per un intero nuovo gioco.

My Time at Sandrock sarà simile a My Time at Portia nel gameplay, con i giocatori che arrivano in città come Builder. Il gioco sarà portato su console da Pathea e idealmente auto-pubblicato. Sarà disponibile una simulazione di vita, modalità RPG, e coop multiplayer fino a 4 persone. Quando è stato rivelato su Kickstarter si faceva anche notare che inizialmente ci saranno meno interessi amorosi disponibili, ma l’obiettivo è rendere più interessanti le potenziali storie d’amore e le relazioni.

Ecco il primo trailer condiviso per My Time at Sandrock. Da una buona idea di quello che ci si deve aspettare dal gioco, che è molto di più che coltivare, costruire e vivere una vita virtuale.

Un’altro trailer rilasciato in un secondo momento mostra i potenziali interessi amorosi, dando uno sguardo agli scapoli e alle nubili presenti in gioco mostrando i profili di Amirah, Elsie, Owen e Qi.

Sebbene si tratti di una breve introduzione, i giocatori possono avere un’idea di ciò che conta per ciascuna di queste persone. Amirah è anch’essa nuova di Sandrock e possiede il suo negozio. È un’artista che si concentra sulla ceramica. Elsie lavora nel ranch di suo padre ed è cresciuta nella città. Owen possiede il bar della città, il Blue Moon, e ama la musica. Qi è un dottore e un ricercatore che cerca le “tecnologie del vecchio mondo” in città. Giusto per ricordarlo, sia My Time at Portia che My Time at Sandrock sono giochi post-apocalittici.

Ecco il video degli scapoli e delle nubili di My Time at Sandrock. Ricordiamo comunque che il gioco è ancora in sviluppo e potrebbe avere qualche aggiunta, anche se alcuni obbiettivi per aggiungere maggiori interessi amorosi, il matrimonio multiplayer e la possibilità di sposare qualsiasi personaggio del gioco non sono stati raggiunti.

My Time at Sandrock dovrebbe entrare in Early Access su Steam nel marzo del 2021, e uscire su vari store per PC nella primavera del 2022, e poi nell’estate del 2022 arrivare su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.

Fonte: Siliconera, Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.