My Time at Porzia, Gioco Ispirato a Harvest Moon e Rune Factory, Arriva su Nintendo Switch nel 2018

My Time At Portia Nintendo Switch

L’11 settembre del 2017 My Time at Porzia apparve su Kickstarter, è un gioco disegnato per richiamare Harvest Moon e Rune Factory, con il protagonista che eredita un laboratorio e comincerà a creare e costruire oggetti, recandosi in aree infestate da mostri da attaccare e da cui ricavare materiali e poi di nuovo in città per fare amicizia con i cittadini. Il gioco ha raggiunto il suo obiettivo raccogliendo 146697$ da 3708 sostenitori.

Avendo raggiunto i suoi obbiettivi ora su Steam è presente la versione Early Access di My Time at Porzia, e sono state confermate le versioni Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

La versione Early Access di My Time at Porzia ha al momento 25 ore di gioco in Inglese e Cinese tradizionale. È possibile creare un avatar, esplorare parte di Portia, costruire, cucinare, allevare animali, pescare e combattere. È possibile inoltre stringere relazioni con gli altri abitanti della città. Con degli aggiornamenti verranno aggiunte nuove funzioni come il crescere gli animali, i party di compleanno, le commissioni extra e le quest, i matrimoni, gli eventi stagionali, i minigiochi e i giochi da pub, nuovi oggetti ed più edifici e luoghi da visitare.

My Time at Porzia arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 nel 2018.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.