My Time at Porzia, Gioco Ispirato a Harvest Moon e Rune Factory, Arriva su Nintendo Switch nel 2018

My Time At Portia Nintendo Switch

My Time At Portia Nintendo Switch

L’11 settembre del 2017 My Time at Porzia apparve su Kickstarter, è un gioco disegnato per richiamare Harvest Moon e Rune Factory, con il protagonista che eredita un laboratorio e comincerà a creare e costruire oggetti, recandosi in aree infestate da mostri da attaccare e da cui ricavare materiali e poi di nuovo in città per fare amicizia con i cittadini. Il gioco ha raggiunto il suo obiettivo raccogliendo 146697$ da 3708 sostenitori.

Avendo raggiunto i suoi obbiettivi ora su Steam è presente la versione Early Access di My Time at Porzia, e sono state confermate le versioni Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

La versione Early Access di My Time at Porzia ha al momento 25 ore di gioco in Inglese e Cinese tradizionale. È possibile creare un avatar, esplorare parte di Portia, costruire, cucinare, allevare animali, pescare e combattere. È possibile inoltre stringere relazioni con gli altri abitanti della città. Con degli aggiornamenti verranno aggiunte nuove funzioni come il crescere gli animali, i party di compleanno, le commissioni extra e le quest, i matrimoni, gli eventi stagionali, i minigiochi e i giochi da pub, nuovi oggetti ed più edifici e luoghi da visitare.

My Time at Porzia arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 nel 2018.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 318 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.