Crea sito

My Nintendo Sostituirà il Club Nintendo

My Nintendo Sostituirà il Club Nintendo

Nintendo ha da poco chiuso il Club Nintendo con la promessa di un imminente annuncio su una nuova tipologia di sistema che lo sostituira, ebbene ora abbiamo i primissimi dettagli su quelloc he verrà chiamato My Nintendo. È stato annunciato proprio dal nuovo presidente della compagnia, Tatsumi Kimishima, e i dettagli per ora sono ancora molto pochi, ma si capisce subito che rivoluzionerà del tutto ciò che era prima il Club Nintendo, divenendo una cosa molto più ampia e legata all’unificazione degli Account Nintendo (il NintedoID) che già da tempo era stata fatta. Il lancio del nuovo servizio avverrà il nel Marzo 2016, insieme con il primo vero ufficiale software Nintendo per Smartphones di cui parleremo in seguito.

My Nintendo connetterà Smartphones, PC e console Nintendo, permettendo di accedere e gestire molte cose da ogni dispositivo, e avere benefici da ognuno di essi, divenendo molto più sociale, sembra infatti che tramite cellulare si potranno avere alcune agevolazioni o premi, sconti o altro in alcuni luoghi pubblici, come cinema, negozi, parchi a tema e altre strutture che da sempre hanno preso accordi con Nintendo tipo McDonalds ad esempio, anche se è probabile che certe cose saranno molto più legate al solo territorio Giapponese.

I punti e i premi funzioneranno in modo diverso, si acquisiranno punti non solo registrando prodotti, ma anche giocando (una novità assoluta) e superando degli obbiettivi (un sistema ad achivements sembra che verrà introdotto, anche se non se ne sa ancora nulla). I premi comprenderanno sconti, coupon, contenuti digitali, contenuti esclusivi. Tramite l’account poi si riceveranno news aggiornamenti e offerte anche esclusive e personali, ma certi dettagli verranno chiariti sicuramente più avanti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy