Crea sito

My Nintendo Arriva in Giappone

My Nintendo Arriva a Marzo - My Nintendo Arriva in Giappone

Dopo la chiusura del Club Nintendo era stato annunciato l’arrivo di un nuovo servizio chiamato My Nintendo che avrebbe sostituito e ampliato il vecchio Club Nintendo. My Nintendo arriva in Giappone proprio in questi giorni e ne possiamo scoprire alcuni dettagli vedendo ciò che sta accadendo li ora che il servizio è stato aperto. Come sapevamo il nuovo sistema rende tutto più connesso e permette di associare, di registrarsi o di effettuare il login anche con gli account dei social media, Facebook, Twitter, Google+ o la propria email. Sarà possibile comprare contenuti digitali, utilizzare e consultare i profili dei membri, consultare i propri acquisti e controlalre le statistiche di gioco, vedere notifiche, e ricevere regali grazie anche al nuovo sistema di punti e premi.

In Giappone è stata inoltre lanciata una campagna di registrazione che da alcuni benefici a chi si registra, si comincia con 100 yen di bonus ogni 1000 yen inseriti nei proprio eShop (3DS e Wii U) fino al 1 Febbraio 2016.

Al momento non vi è ancora una data annuncaita per l’arrivo in Occidente di My Nintendo, ma dovrebbe presto essere disponibile anche da noi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy