Mutant Mudds Presto su eShop

mutant mudds

Originariamente pensato per essere un platform 3D per DSiWare Mutant Mudds è poi diventato un platform 2D con profondità steroscopica per 3DS. L’idea iniziale era quella di creare un semplice gioco platform con modelli 3D adatto al DS e scaricabile da DSiWare, ma la Renegade Kid non riusci a trovare nessuno che pubblicasse il gioco cosi con l’arrivo del 3DS si è pensato di riadattare il gioco.

La grafica e le dinamiche sono rimaste pressochè identiche, si è cambiato il personaggio principale i mostri e gli oggetti per farli sembrare gli sprite pixellati dei vecchi platform e si sono trasformati i vari livelli del gioco in layer bidimensionali.

La particolarità di questi layer è che ora anzichè creare un livello tridimensionale creano una serie di livelli piatti e bidimensionali, ma che risiedono a diverse profondità grazie al 3D stereoscopico del 3DS, creando un effetto forse migliore e più interessante di quello originariamente pensato.

Durante l’E3 la Renegade Kid ha rilasciato un video dimostrativo per il gioco, che purtroppo non possiamo ancora ammirare in 3D stereoscopico.

Mutant Mudds arriverà sull’eShop entro la fine del 2011.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.