Crea sito

Murder by Numbers Arriverà in Versione Fisica

Murder By Numbers Nintendo Switch

Le copie fisiche di Murder by Numbers stanno per arrivare. EastAsiaSoft ha annunciato tramite Twitter che gestirà sia la versione standard che la limited edition del gioco. Il gioco sarà disponibile nel settembre 2020.

Il sito ufficiale mostra uno sguardo a ciò che sarà contenuto nella limited edition di Murder by Numbers. Ci sarà una copia fisica del gioco, un manuale per iniziare e un certificato numerato che mostra esattamente quale copia si possiede. Ci sarà inoltre un art book e un foglio di S.C.O.U.T. stickers. Infine, ci sarà un doppio CD con le soundtrack del gioco. Si tratterà si un’uscita region-free, con disponibili i sottotitoli sia in Inglese che in Giapponese.

Come promemoria, Murder by Numbers è un gioco di avventura sulla falsariga della serie Ace Attorney con nonogrammi da risolvere in stile Picross. I suoi personaggi sono stati disegnati da Hato Moa e Masakazu Sugimori, e chi ha composto le colonne sonore di Phoenix Wright: Ace Attorney, ha messo insieme anche la sua colonna sonora.

Murder by Numbers è già disponibile per Nintendo Switch e PC, la versione fisica del gioco arriverà nel settembre del 2020, e sarà venduta esclusivamente da Playasia.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.