Mugen Souls Arriverà su Nintendo Switch nel 2023

Mugen Souls Nintendo Switch

Un altro port di Mugen Souls è in sviluppo, e questa volta arriverà su Nintendo Switch. Tuttavia questa volta è coinvolto un altro editore. Eastasiasoft ha annunciato di occuparsi del titolo e ha stabilito una finestra di uscita per il 2023. Saranno disponibili sia la versione standard che la versione limitata entrambe in versione fisica.

Eastasiasoft ha confermato che il port per Nintendo Switch sarà la versione completa di Mugen Souls. E ha precisato che sarà disponibile anche il doppiaggio in inglese. Includerà anche degli extra, probabilmente si tratterà dei DLC che erano disponibili separatamente nelle versioni PlayStation 3 e PC. Il comunicato Stampa parlava anche di contenuti presenti nella versione originale giapponese, che vennero tagliate nelle versioni uscite al di fuori del Giappone.

Ecco il nuovo trailer per il port del gioco che mostra come si presenta la il filmato iniziale del gioco nella versione Nintendo Switch.

Per quanto riguarda le copie fisiche, ci saranno due opzioni, la versione standard includerà solo il gioco e costerà 39,99$, Playasia venderà 3000 Limited Edition al prezzo di 59,99$. Questa versione includerà un art book, un CD con le soundtrack e degli adesivi. I preordini sono già aperti dal 24 novembre 2022.

Ecco uno sguardo ai bonus presenti nella Limited Edition.

Mugen Souls arriverà su Nintendo Switch nella primavera 2023, è già disponibile su PlayStation 3 e PC.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.