Crea sito

Mr. Driller DrillLand Arriva su Nintendo Switch il 25 Giugno

Durante la Nintendo Direct Mini Bandai Namco ha annunciato che porterà un nuovo Mr. Driller su Nintendo Switch e su PC tramite Steam, si tratta di un porting di Mr. Driller DrillLand, uscito per la prima volta su Nintendo GameCube. Questo è il secondo Encore ripubblicato dei classici giochi Namco su Nintendo Switch, dopo Katamari Damacy Rerolled. Il nome giapponese di Mr. Driller DrillLand è Mr. Driller Encore.

Come gli altri giochi di Mr. Driller, l’obbiettivo del gioco è di scavare attraverso i blocchi e cercare di arrivare al fondo del livello, cercando nel frattempo di non finire l’ossigeno o di essere accidentalmente schiacciato. Questa versione in particolare è ambientata in un parco a tema che ha cinque differenti attrazioni, ognuna con un tema differente e differenti espedienti da superare, inclusa una che ha come tema un altro gioco classico di Namco, Hole of Druaga conosciuto anche come Tower of Druaga.

Il gioco è stato solo mostrato velocemente durante la diretta Inglese, sia in quella Americane che Europea, mentre in quella Giapponese da qualche dettaglio in più sul gioco. Oltre a poter dare uno sguardo al gameplay, notiamo anche due differenti modalità multiplayer appena accennate, e spiegate un po’ meglio nel trailer di presentazione, si tratta di modalità locali, in una si nota uno schermo diviso in quattro con quattro giocatori che affrontano ciascuno lo stesso livello, nell’altra vediamo in quattro giocatori in un livello più grosso e a scavare insieme a quanto pare per eliminare ogni blocco dallo schermo.

Ecco il vide della versione Giapponese della Nintendo Direct Mini, seguito dal trailer di presentazione in Inglese.

Mr. Driller DrillLand arriverà su Nintendo Switch e PC tramite Steam il 25 giugno 2020.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.