Mousecraft È in Sviluppo Anche per Wii U

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Mousecraft

La Crunching Koalas ha annunciato che il loro gioco puzzle per PC e PlayStation, Mousecraft arriverà presto anche su Wii U e Xbox One. In Mousecraft dovremo portare avanti alcuni esperimenti in uno strano laboratorio creato da un gatto scienziato per sbloccare il potenziale di una misteriosa macchina alimentata con i topi. Per farlo dovremo guidare i topi in particolari livelli permettendo loro di raggiungere dei pezzi di formaggio. In una strana combinazione tra tetris e i lemmings dovremo creare la strada ai topi che si muovono autonomamente nel livello grazie all’utilizzo dei tetramini, proprio i classici pezzi del tetris.

Questi pezzi sono di differenti tipi, ciascuno con le sua particolare proprietà, alcuni sono semplici blocchi che posizioneremo e cadranno per creare un percorso, altri invece permettono ai topi di rimbalzare e saltare per raggiungere piattaforme poste in alto, altri ancora sono esplosivi e possono anche uccidere i topi. Per evitare che i topi muoiano possiamo mettere in pausa e sistemare il livello nel modo giusto.

Mousecraft sarà disponibile per Wii U entro la fine dell’anno, maggiori informazionis ul gioco possono essere trovate sul davvero ben fatto sito ufficiale.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 373 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.