Crea sito

Moonlighter Arriva su Nintendo Switch

Moonlighter Nintendo Switch

Moonlighter Nintendo Switch

Un altro gioco indie è stato confermato per Nintendo Switch, Moonlighter, un action-RPG con elementi rougelike e simulativi di gestione di un negozio. Moonlighter della Digital Sun Games ha recentemente superato con successo una campagna Kickstarter e con i fondi raccolti, 134276$ da 5229 sostenitori, è già stata confermata la versione PC, PlayStation 4 e Xbox One a cui ora si affianca anche quella per Nintendo Switch.

In Moonlighter i giocatori seguono un giovane uomo chiamato Will che gestisce il negozio nel viallaggio Rynoka. Ha sempre voluto essere un eroe come molte delle persone che vengono nel suo negozio a comprare. Will deve viaggiare nei vicini dungeon entrandoci tramite una porta dimensionale per procurarsi oggetti. Il gameplay consiste nell’esplorare dungeon, procurarsi oggetti, costruire oggetti utilizzando i materiali raccolti e vendere il tutto nel negozio. Si possono assumere assistenti per quando non si è presenti nel negozio, parlare con i clienti per conoscere le loro richieste. Per poi ripetere il processo daccapo visitando nuovi dungeon, accumulando e vendendo nuovi oggetti e materiali.

Una data di uscita per Moonlighter non è ancora stata annunciata, anche se per quanto riguarda la versioen Steam si parla di inizio del 2018.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.