Monster Sanctuary Debutta su Console a Dicembre

Monster Sanctuary Nintendo Switch

Un gioco in early access sta per arrivare non solo sulla sua piattaforma originale, ma anche su console. Le versioni di Monster Sanctuary per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One sono state autorizzate proprio quando la versione per PC sta per lasciare la sua fase preliminare. Come fatto notare su Steam, arriverà su tutti i supporti l’8 dicembre 2020. Costerà 19,99$/15,99£/19,99€ sulle console e su Steam 17,99$/19,99€.

In Monster Sanctuary ogni giocatore è un Monster Keeper. Questo significa che si può viaggiare per il mondo, usando le abilità speciali dei mostri per raggiungere aree che normalmente sono precluse alle normali persone. Si incontreranno nuovi mostri, collezioneranno le loro uova, le si faranno schiudere, e poi si cresceranno i mostri per aggiungerli al proprio team. quelli che sono son se determinano in quali aree sarà possibile accedere. Influenzeranno anche come saranno le battaglie 3vs3 contro altri mostri o altri Monster Keeper. Durante l’early access, sono stati mano mano aggiunti nuovi biomi, elementi della storia, mostri e abilità.

Ecco il trailer di lancio del gioco che mostra il gameplay e come i differenti mostri possono aiutare ad esplorare meglio il mondo. Si può vedere anche come il giocatore può determinare lo sviluppo dei mostri scegliendo cosa impareranno dal loro skill tree e come potrà farli evolvere.

Monster Sanctuary per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One arriverà l’8 dicembre 2020 insieme alla versione completa per PC. Il gioco al momento è ancora in fase early access su PC, cominciata nell’agosto del 2019.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.