Monster Rancher 2 Includerà un Minigioco del Sony PocketStation

Monster Rancher 2 Nintendo Switch

Maggiori dettagli sul porting di prossima uscita su Nintendo Switch e Smartphones, Monster Rancher 2, sono state rivelate su Famitsu. Nuovi dettagli, insluso il fatto che il gioco includerà il minigioco del Sony PocketStation che era disponibile solo utilizzando la periferica specifica, che poteva essere utilizzata per ricevere dei premi extra.

Come già precedentemente detto, il porting di Monster Rancher 2 funzionerà in maniera simile al port del primo gioco. Sarà possibile creare mostri tramite il database, invece di usare i CD, anche a causa della mancanza di lettori per i CD sulle piattaforme. Inoltre, tutti i feedback raccolti dall’ultimo gioco e tramite Twitter saranno incorporati nel gioco. Per quanto riguarda i salvataggi dal port del primo gioco, sarà possibile riprodurre le liste e i mostri se si leggono i salvataggi del primo gioco. Detto questo, devono essere partite salvate sulla medesima piattaforma in cui si sta giocando.

Però, una nuova inclusione al porting di Monster Rancher 2 è l’inclusione del minigioco della PocketStation. In origine era necessario connettere il PocketStation al gioco tramite la PlayStation. Essenzialmente, si possono scaricare i propri mostri nel dispositivo per farli eseguire alcuni lavori part-time. Il gameplay è semplice e e richiede al giocatore di far coincidere due numeri e premere il giusto bottone a seconda della situazione, che i due numeri insieme facciano dieci, siano uguali, o se uno è maggiore dell’altro.

Monster Rancher 2 arriverà su Nintendo Switch, iOS, e Android in Giappone nell’inverno del 2020 al costo di 2564 yen, l’originale uscito per la prima volta nel febbraio del 1999 è disponibile su PlayStation.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.