Monster Rancher 2 Annunciato per Nintendo Switch e Smartphones

Monster Rancher 2 Nintendo Switch

Il mese scorso, Koei Tecmo ha chiesto ai fan cosa ne pensassero di un possibile port migliorato di Monster Rancher 2. Questa settimana su Famitsu magazine è stato rivelato che questo porting è in lavorazione e arriverà su Nintendo Switch e smartphones questo inverno in Giappone.

Quando Koei Tecmo ha chiesto di questo porting, la compagnia ha essenzialmente chiesto ai fan se avrebbero voluto vedere il gioco avere il medesimo trattamento che abbiamo visto con il porting del primo Monster Rancher. I dettagli sono ancora pochi per ora, ma le anteprime del giornale confermano la versione migliorata di Monster Rancher 2 avrà oltre 400 mostri.

Inoltre, la versione migliorata avrà vari miglioramenti basati sul feedback ricevuto dai fan. Ai fan infatti era stato chiesto di fornire i punti forti del gioo e tutto ciò che speravano di vedere migliorato.

Mentre non ci sono ancora dettagli specifici, per ora, il primo Monster Rancher ha ricevuto parecchi aggiustamenti e miglioramenti, incluso un cambio al database del CD usato per creare mostri a causa della mancanza dei lettori CD nelle nuove piattaforme.

Monster Rancher 2 arriverà su Nintendo Switch, iOS e Android in Giappone nell’inverno 2020, il gioco era uscito per la prima volta su PlayStation nel febbraio del 1999.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.