Monster Crown Arriverà il 12 Ottobre su Nintendo Switch

Monster Crown Nintendo Switch

Monster Crown sta per lasciare lo Steam Early Access e arriverà anche su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco completo arriverà su console e PC il 12 ottobre 2021. Questo gioco simile ai Pokémon avrà sia una versione digitale che una fisica. A differenza di molti giochi di collezione di mostri, è conosciuto per la sua storia dark e la possibilità di fare scelte che ne cambiano il finale.

Ci sono vari elementi in Monster Crown che lo differenziano da titoli simili. I giocatori potranno creare i propri mostri. Questo è fatto allevandoli e fondendoli insieme. Quando questo avviene, si potranno creature completamente nuove. Durante la fase di Early Access sono state aggiunte regolarmente nuove funzioni. Le NET Egg per allevarli casualmente, gli scambi online, e l’insegnamento di nuove mosse. L’Alternate Gene che permette di cambiare i geni per alterare il modo in cui le statistiche vengono trasmesse. C’è un sistema di Monster Card, che permette di generare dungeon creati proceduralmente con varianti dei mostri. I primi mostri del gioco possono essere mantenuti vitali tramite l’Isotope Therapy. Si possono giocare dei minigiochi da Casinò con alcuni dei personaggi.

Ecco il trailer ufficiale di Monster Crown per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC:

La versione completa di Monster Crown arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il ottobre 2021. Il gioco era disponibile tramite Steam Early Access su PC dal luglio del 2020, ed è nato come progetto su Kickstarter nell’aprile del 2018 raggiungendo 45415$ raccolti da 2921 persone.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.