Crea sito

Mondo e Cavalcature di Dragon Quest Monsters Joker 3

Dragon Quest Monsters Joker 3

Dragon Quest Monsters Joker 3

La Square Enix ha rilasciato alcuni nuovi dettagli su Dragon Quest Monsters Joker 3 che riguardano il mondo in cui avviene la storia, i mostri e le cavalcature in particolare e le funzionalità del “Reactor”. Nelle immagini rilasciate possiamo vedere le differenti aree del mondo inc ui è ambientato il gioco, chiamato “Break World”. Le aree sono molto varie ce ne sono di futuristiche e medievali, con castelli e dungeon, zone ghiacciate e città, una particolarità è che gli umani sono rari, non ce ne sono molti in giro.

Nello schermo inferiore del 3DS c’è una minimappa che indica la posizione del personaggio e il luogo in cui ci si deve recare in rosso, che sci si trovi in città o nel mondo aperto. a giudicare dalle immagini la mappa sembra connessa al Reactor, che serve anche ad individuare cose nascoste nel mondo, non solo il Reactor da indicazioni e informazioni sui mostri, ma mostra casse nascoste, tesori e anche vere e proprie strade o ponti altrimenti invisibili. Il Reactor reagisce quando una di queste cose è nascosta nei paraggi, ma sta a noi individuarle.

Altri luoghi invece sono irraggiungibili a meno di non usare le cavalcature che possono farci arrivare in luoghi inaccessibili in diversi modi, sia verso terra che acqua ed aria. Le cavalcature sono tantissime tutti e 500 i mostri dovrebbero essere cavalcabili, ognuno con le sue caratteristiche specifiche da sfruttare al meglio e tutti con la possibilità di evolvere permettendoci salti più alti o altri modi per raggiungere luoghi inaccessibili.

Infine i mostri possono essere usati anche per iniziare un combattimento, se ci imbattiamo in un nemico mentre siamo in groppa ad una cavalcatura questo influenzerà l’inizio della battaglia, i nemici possono essere bloccati o paralizzati o spinti via dandoci un notevole vantaggio all’inizio del combattimento.

Dragon Quest Monsters Joker 3 è ancora in sviluppo per Nintendo 3DS.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.